La produzione artigianale.

Ma per creare il sapore deciso e intenso dei prodotti del laboratorio artigianale LA TOSCANA non bastano, da soli, gli ingredienti di prima scelta; il ricettario della donna etrusca prevede l’utilizzo di due ingredienti fondamentali, due ingredienti che non si trovano e non si comprano neppure presso gli empori più forniti e rinomati, e sono l’amore e il lavoro artigianale.

biscotti-LA-TOSCANA-2

Il lavoro artigianale, il “fatto a mano” come una volta, con cura passione ed amore, è un’arte che Leonardo e Valentina dedicano a tutti coloro che sono alla ricerca di un sapore tradizionale autentico, vero, un sapore che non si descrive, ma che merita di essere scoperto, morso dopo morso, un assaggio dopo l’altro.

La ricerca di naturalezza e genuinità del forno LA TOSCANA

Non solo tradizione, non solo autenticità dei sapori e produzione artigianale, ciò che contribuisce a rendere straordinaria la produzione del forno LA TOSCANA, è l’attenzione e la cura.

biscotti-LA-TOSCANA-3

Pane toscano, focacce, bighelloni, berlingozzi, cantuccini, brigidini, cavallucci, fettine del Montalbano, ossi di morto, panforte, sono tutti realizzati senza l’uso di conservanti, coloranti, additivi alimentari e soprattutto, senza olio di palma.

biscotti-LA-TOSCANA-senza-lattosioAltre produzioni del forno artigianale LA TOSCANA invece, sono realizzati e confezionati senza lattosio e senza glutine, un occhio di riguardo riservato dunque per poter permettere a chiunque di assaporare l’unicità della tradizione toscana.